martedì 1 ottobre 2013

Evento editoriale dell'anno

Cari tutti,
come ormai saprete, giusto perché ho sfrantecato il sistema nervoso a chiunque mi si è avvicinato, ero in procinto di pubblicare il mio primo e-book.
Oggi è il gran giorno!
Il concorso a cui ho partecipato richiedeva di scrivere una storia d'amore ambientata in una notte parigina. Mentre leggevo il bando ho avuto l'ispirazione, così la storia di Claudio e Javier ha visto la luce del sole. Spero che possiate conoscerli anche voi ed affezionarvici. Io mi ci sono affezionata molto. Sono bravi ragazzi!
Naturalmente il merito di questa pubblicazione va alla Triskell Edizioni e lo potrete trovare al suo sito:

http://www.triskellevents.org/edizioni/tag/amnesie-a-paris/

E così, mentre voi leggete, io mi concentro su di una nuova storia, perché nella mia testa ce ne sono un po' troppe per rimanere solo lì.

Nessun commento:

Posta un commento